cuoconero Inserito: 2 novembre 2004 Segnala Inserito: 2 novembre 2004 (modificato) un mivar 28 m4 si e' spento di colpoe siccome non ho lo schema non vorrei metterci le mania parte i controlli di routinesalimentazione finali di riga e di alimentazione chi mi fornirebbe lo schema ve ne sarei immensamente grato Modificato: 2 novembre 2004 da Gabriele Corrieri
Elvezio Franco Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Inserita: 4 novembre 2004 Il trattino rosso del display,spegnendo e riaccendendo dall'interruttore generale,e' presente o no?Quando si e' spento hai notato in che modo si e' chiuso il video?
cuoconero Inserita: 4 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2004 Ciao elvezio scusa di nuovo!!!Si e' presente ho la preaccensione se spengo e riaccendoma se provo a farlo partire si spegne del tuttoquando si e' spento, era come se si fosse risucchiata l'imagine percio sono andato a misurare il i finali ma sono a posto cioe non sono in cortoalla fine del ponte raddrizzatore ho la corrente esul cond di livellamento ho 330 voltil mio sapere e limitato !!!studio sperando senza danni???!!!
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Inserita: 5 novembre 2004 Molto probabilmente hai un problema all'orizzontale quindi direi che puoi fare la prova della lampada per accertarti che non sia l'alimentatore a soffrire.Sostituisci i pochi condensatori elettrolitici che trovi nella scheda alimentatore.Non avendo lo schema non posso darti i valori.
cuoconero Inserita: 11 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2004 ok Elvezioprovo con la lampada e ti faccio sapereciao e grazie marcello
Messaggi consigliati