M.SALVO Inserito: 4 novembre 2004 Segnala Inserito: 4 novembre 2004 SONO IN CERCA DELLO SCHEMA ELETTRICO CS 1066 110° MONO DEL MIVAR 28 M5 IL MIO TV PRESENTA L'EFFETTO CUSCINO E MONTA L'INTEGRATO TDA 8358 COMEFINALE VERTICALE,QUALCUNO HA MAI AVUTO A CHE FARE CON QUESTO PROBLENAUN PO' ROGNOSO? VI RINGRAZIO FIN D'ORA E ATTENDO I VOSTRI COMMENTI.SALUTI SALVO.
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Inserita: 5 novembre 2004 Come finale verticale e correzione est ovest.Mandami indirizzo mail con spazio per almeno 1Mb,In modo che puoi verificare le tensioni sul TDA 8358 che e' responsabile del problema.
CIMAT Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Inserita: 6 novembre 2004 Salve,volevo sapere se il difetto è fisso o l'immagine si ingrandisce cambiando scena?Se è fissa potrebbe essere proprio IC.
M.SALVO Inserita: 6 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2004 Ciao, l'immagine è sempre fissa anche cambiando scena e non c'è nessuna regolazione sul C.S pensi che possa essere il TDA 8358?Ciao e grazie
Elvezio Franco Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Inserita: 6 novembre 2004 Fra pochi minuti avrai lo schema in casella.Misura le tensioni....e facci sapere.Ciao.
Elvezio Franco Inserita: 7 novembre 2004 Segnala Inserita: 7 novembre 2004 (modificato) La tensione primaria che interessa sono i 45V. al pin 9 dell'integrato,che provengono da D16-R150(10ohm).Se ci sono puoi sostituire l'IC.Ciao. Modificato: 7 novembre 2004 da Elvezio Franco
M.SALVO Inserita: 7 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2004 scusa, dopo aver spedito l'amail con le misure rilevate mi sono accorto di avertela spedita sulla tua mail personale per errore, abbi pazienza e da poco che uso il forum.comunque la tensione di 45V è presente,appena mi procuro l'integrato lo sostituiscoti ringrazio e scusami ancoraciao
Messaggi consigliati