M.SALVO Inserito: 13 novembre 2004 Segnala Inserito: 13 novembre 2004 Ciao,ho il TV in stend-by con led acceso ma quando premo il telecomando,vedo le scariche sulla parte superiore del trasformatore e precisamente all'uscita della ferrite del EAT e di conseguenza mi salta il BU508AF.posso cambiare con sicurezza il trasformatore dell'EAT ? ciao.
Elvezio Franco Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Inserita: 13 novembre 2004 Se la scarica e' evidente come dici,credo proprio di si,sperando che la scarica non si sia portata con se altri componenti.
M.SALVO Inserita: 13 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2004 grazie provero' ha cambiare il trasformatore ciao
Elvezio Franco Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Inserita: 14 novembre 2004 Attenzione anche alle saldature sui condensatori intorno al trasformatore...che spero tu abbia gia controllato o rifatto.Ciao.
ROBIN Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Inserita: 14 novembre 2004 A volte capita che per colpa dell'EAT che scarica(da sostituire)vada in corto anche il finale verticale insieme all'interruzione della Resistenza di protezione(4,7ohm se non sbaglio) che l'ho alimenta!Ciao...
Messaggi consigliati