.:Matrix:. Inserito: 20 novembre 2004 Segnala Inserito: 20 novembre 2004 Ciao a tutti,sto cercando lo schema del Mivar 17 V4 per la riparazione dell'alimentatore.Se qualcuno ha già fatto delle riparazioni per lo stesso problema, lo pregherei dirispondermi.Grazie.P.S. il codice del C.S. dell'alimentatore è: CS1011/1
Elvezio Franco Inserita: 20 novembre 2004 Segnala Inserita: 20 novembre 2004 .........se non poni il problema dell'alimentatore.............o cosa succede al tv......difficilmente potrai avere un consiglio.Mandami la mail per lo schema.
Elvezio Franco Inserita: 21 novembre 2004 Segnala Inserita: 21 novembre 2004 Misura 12V. al pin 16 del TEA altrimenti R4 e' interrotta (100K).
franco pa1 Inserita: 21 novembre 2004 Segnala Inserita: 21 novembre 2004 potrebbe essere anche il finale in corto in questo caso troveresti il fusibile aperto
efriso Inserita: 22 novembre 2004 Segnala Inserita: 22 novembre 2004 cIAO A TUTTI SCUSATEMI SONO NUOVO HO ANCH'IO UN MIVAR 17 V4. MORTO IMPROVVISAMENTE. HO CONTROLLATO FUSIBILE CHE ERA BRUCIATO. 2A. NON AVENDO A DISPOSIZIONE UN RICAMBIO CON GROSSO RISCHIO L'HO MESSO A PONTE E IL TV ORA ACCENDE IL LED, MA NON SI RIACCENDE. IN GIRO MI SEMBRA CHE CI SIA UN DIODO DA SOSTIUTUIRE... MI POTETE AIUTARE?GRAZIE!!!!!!!
ROBIN Inserita: 22 novembre 2004 Segnala Inserita: 22 novembre 2004 (modificato) X Efriso!Dovresti aprire un nuovo post,anche se si tratta dello stesso modello !Sostituisci il PTC e prova a farlo partire dal telecomando!!!Ciao... Modificato: 22 novembre 2004 da ROBIN
.:Matrix:. Inserita: 22 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2004 Ciao a tutti,l'ho riparato sostituendo R4 che era interrotta.Dopo la sostituzione, gli ho dato "fuoco" e si è acceso ed ha funzionato perfettamente.Un ringraziamento particolare ad Elvezio che mi hagentilente fornito lo schema dell'alimentatore e suggerito di sostituire la R4.
Messaggi consigliati