plcprimearmi Inserito: 20 dicembre 2004 Segnala Inserito: 20 dicembre 2004 Sono alle prime armi in questo campo. Ho un televisore Mivar da 21 pollici che quando viene acceso o si cambia canale o si attivi il televideo perde di luminosità, cioè diventa tutto nero lo schermo e l'unico modo per vedere l'immagine è aumentare la luminosità con il tasto sul telecomando. Questa operazione bisogna ripeterla come vi dicevo non appena si accende o si cambia canale o si attivi il televideo. Se qualcuno mi può aiutare mi fa un gran favore. Vi ringrazio in anticipo.
Maxell Inserita: 20 dicembre 2004 Segnala Inserita: 20 dicembre 2004 prova a dare la giusta luminosita' al tvc e poi estraendo il frontalino toverai un pulzante con questo simbolo >.< che sfiora il pannello del frontalino prendi una penna e premilo,vedrai il numero del canale che stai visionando che lampeggia tre o quattro volte al quel punto avrai risolto il problema.ciao.
Elvezio Franco Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Inserita: 21 dicembre 2004 Oltre al benvenuto vorrei chiederti di mettere anche il modello esatto del TV.Ciao.
plcprimearmi Inserita: 21 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2004 Grazie mille a Maxell!!! Sei un grande davvero!!! Ho sistemato il problema in meno di 1 minuto. Ti ringrazia anche tutta la mia famiglia.Buone Feste
plcprimearmi Inserita: 21 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2004 Dimenticavo, il televisore è Mivar 25 M1 TVD, quindi è un 25 pollici e non 21 come avevo detto.
Elvezio Franco Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Inserita: 22 dicembre 2004 Cosi' va meglio,ora puoi anche tu mettere la soluzione nei guasti risolti.......il titolo a questa discussione lo cambio subito io.Ciao.
plcprimearmi Inserita: 6 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2005 Ciao sono ancora a chiedervi aiuto. Il problema della scarsa luminosità presente nei canali è scomparso, cioè cambiando canale la luminosità resta invariata ma quando viene premuto il televideo lo schermo diventa tutto nero e bisogna schiarirlo manualmente. Grazie a tutti.
ivano65 Inserita: 6 gennaio 2005 Segnala Inserita: 6 gennaio 2005 quando la luminosita' del televideo e' giusta memorizza come detto sopraivano65
plcprimearmi Inserita: 9 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2005 ciao ho provato a impostare la giusta luminosità al televideo e poi premere il pulsante >.< ma non si è risolto il problema.Ciao
Messaggi consigliati