^Fernando Inserito: 5 gennaio 2005 Segnala Inserito: 5 gennaio 2005 Salve, un amico mi ha scaricato in casa un Mivar 14M2, ha detto che inizialmente si accendeva al secondo, terzo tentativo.Poi non gli si è più acceso (fa un leggero ticchettio quando si preme il pulsante di avvio, ma ancora non riesco ad individuare dove, ma lo schermo resta buio).Per il momento, oltre a controllare se la tensione c'è e se l'alimentatore funziona, non posso fare altro in quanto sprovvisto dello schema.C'è qualcuno che lo ha, o che può indirizzarmi dove posso scaricarlo ?Grazie
ivano65 Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Inserita: 5 gennaio 2005 controlla la resistenza da 100khomm sull'alimentatore. bruciandosi non da' la tensione d'avvio all'alimentatoreivano65
^Fernando Inserita: 6 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2005 Grazie Ivano per la pronta risposta, stasera farò la verifica.Ripeto che se ci fosse qualcuno in possesso dello schema....
Elvezio Franco Inserita: 6 gennaio 2005 Segnala Inserita: 6 gennaio 2005 Fai la prova che ti ha detto Ivano...per lo schema sono in panne con la posta.(non riesco a mandare allegati).Come risolvo te lo mando.Inviami e mail con indirizzo.....non con MP.
^Fernando Inserita: 7 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2005 Ho controllato la resistenza da 100 Kohm, ma sta a posto.(l'unica che ho trovato è la R 96 giusto ?)
^Fernando Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Sono andato a leggemi tutto il forum "Guasti Risolti" per vedere di trovare qualcosa, ma nulla.Ho però trovato la segnalazione (come quella di IVANO65) relativa alla sostituzione della resistenza da 100 Kohm e dell'integrato 2261 su un 14m4.Sul 14m2 non è presente alcuna resistenza da 100 Kohm sul modulo di alimentazione, quella da me controlata era sulla scheda principale.Ripeto l'appello per lo schema a chi ne fosse in possesso, la mia e.mail è fernandof[at]tiscali.itGrazie
Elvezio Franco Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Inserita: 11 gennaio 2005 da 100 Kohm sul modulo di alimentazione, quella da me controlata era sulla scheda principale.
^Fernando Inserita: 12 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2005 Ti ringrazio per i consigli, resto in attesa dello schema
Messaggi consigliati