Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28 S1 - Immagine Decentrata con Scart

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho un problema con un Mivar 28 S1.

Collegando apparecchi alla presa scart, quali PS2, Decoder ... l'immagine risulta decentrata, spostata verso sinistra. Ho cercato attraverso la funzione di ricerca del vostro forum una possibile soluzione ma aimè non l'ho trovata. E' da anni che mi perseguita questo problema che non sono mai riuscito a risolvere.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo.

Inserita:

Ho notato che soltanto con SCART RGB il problema viene riscontrato. Può esservi d'aiuto?

Posso modificare magari il cavo?! . Me!

Elvezio Franco
Inserita:

Un argomento analogo era comunque stato discusso e si trattava non di modificare il cavo ma commutare l'ingresso A/V con l'ingresso video composito.Non ricordo la procedura ma dovrebbe trattarsi di tenere premuto il tasto A/V sul cruscotto.....spero che qualcuno si ricordi meglio. :(

Inserita:

Grazie per avermi risposto. Ho provato a tenere premuto il tasto A/V e infatti mi riporta verso destra l'immagine ma in modo non completo ci sarà ancora un centimetro a sinsitra che non si vede. Ho cercato la discussione a cui tu fai riferimento ma non l'ho trovata ... posso fare altro per sistemare il difetto? se chiamassi in mivar? consigliatemi voi. Grazie in anticipo.

Elvezio Franco
Inserita:

Ad oggi i centri Mivar interpellati sono stati gli unici disponibili a dare risposte alle richieste,probabilmente con una telefonata risolvi.

Ciao e facci sapere in modo da metterlo dove qualcun altro ne potra beneficiare.

Inserita:

Ok settimana prossima chiamo l'assistenza. Vi farò sapere. Grazie mille