hotbird1 Inserito: 22 gennaio 2005 Segnala Inserito: 22 gennaio 2005 Accendendo il tv si sente solo l'audio.Se qualcuno puo aiutarmi indicandomi i componenti su cui soffermarmi inizialmente,visto che non ho lo schema.grazie!
Elvezio Franco Inserita: 23 gennaio 2005 Segnala Inserita: 23 gennaio 2005 Mandami una mail con il tuo indirizzo...dovrei avere lo schema ma e' su un'altro H-D.Controlla se l'alta tensione e' presente ruotando il trimmer screen sul trasformatore di riga(e' il trimmer in basso)ruotandolo vedi se compaiono righe trasversali sullo schermo.Controlla attentamente le saldature del trasformatore e se dubbie rifalle.Ci risentiamo.
hotbird1 Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 Ho risolto il problema :ho rifatto le saldature dell'eat,poi ruotando il trimmer ho visto la linea orizzontale,ho cambiato il finale tda3654,ho acceso il tv ed è tornato il video ma con delle linee e schiacciato in alto,ho cambiato i 2 condensatori da 63v 4,7 mf e ho risolto definitivamente .Comunque ti ringrazio molto per il tuo interessamento,avro' sicuramente ancora bisogno,quindi mi fa molto piacere che persone competenti mi aiutino.Grazie .......alla prossima!!!!!
Messaggi consigliati