Vai al contenuto
PLC Forum

Menu Servizio Mivar 14 M3 - Come faccio ad entrare nel menu?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sapete come entrare nel menu di servizio di un Mivar 14 M3?

Grazie

D

Inserita: (modificato)

:( chi ti dice che c'è un menù?

da quello che so per tutte le regolazioni sono presenti dei trimmer

Modificato: da vladimix
Inserita:

Ho bisogno di memorizzare il livello del colore e sapevo che bastava regolarlo e poi memorizzarlo con il tasto MEM.

In questo modello mi hanno detto che esiste un menu di servizio!

Sicuri che non c'è?

Grazie

D

Inserita:

Mod.

20m2

modo service (premere contemporaneamente pc e audio- fino a quando appare la scritta s per regolare premere le cifre del telecomando fila in alto per aumentare fila in basso per diminuire per confermare premere m sul cruscotto per annullare premere il tasto rosso sul tc.

oppure

verifica se Ha un ponticello riportato sul trafo da connettere a massa

Inserita:

Per 28M6 :

è simile a quello che ti ha detto GIANFRAN ma cambiano i tasti: AUDIO- e FUNZ poi compare la scritta rossa S.

Vedendo sullo schema puoi entrare nella modalià servizio anche ponticellando con un cacciavite il tuner + dei contatti posti vicino all'integrato sda5553 (IC3). Per le funzioni attribuite al telecomando devi avere davanti lo schema. Comunque , come visto dallo schema, puoi fare regolazioni del tipo Est- Ovest, ampiezza Orizzontale e Verticale e simili ma non quelle del colore, luminosità e contrasto.

Per confermare le impostazioni cambiate è giusto il tasto MEM mentre per annullare le modifiche basta premere il tasto SpEGNI del telecomando.

Inserita: (modificato)
Ho bisogno di memorizzare il livello del colore e sapevo che bastava regolarlo e poi memorizzarlo con il tasto MEM.

Modificato: da vladimix