CIMAT Inserito: 2 febbraio 2005 Segnala Inserito: 2 febbraio 2005 SALVE,questo tv si presenta con un difetto come se mancasse la scheda televideo,infatti sgancia i sincronismi e non cè audio,con la scart funziona bene,ho sostituito il tda8843,eprom,e anche il micro ,in quanto anche il televideo funziona male,infatti esce solo con il rosso e anche l'OSD è solo rosso.Non capisco se è un solo problema o sono due.Mi date un aiuto!
satman54 Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Inserita: 2 febbraio 2005 Forse sono due difetti: sei sicuro che l'eprom sia giusta? Mi pare per quel modello che occorra quella arancione.Io la risostituirei con un'altra sicuramente efficiente.
Maxell Inserita: 3 febbraio 2005 Segnala Inserita: 3 febbraio 2005 controlla attentamente le saldature
CIMAT Inserita: 3 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2005 grazie per l'aiuto,su una rivista ho tovato il modo di entrare nel secondo servizio e ho visto che variando i parametri nel secondo registro ,il tv funzionava,poichè questo tv veniva già da un altro tecnico che non lo aveva riparato ,ho pensato che l'eprom non era quella giusta,infatti era così,ho preso una già programmata alla MIVAR e ha funzionato,il TLV dipendeva una pista.
Messaggi consigliati