San Tommaso Inserito: 3 febbraio 2005 Segnala Inserito: 3 febbraio 2005 Prima di tutto salve a tutti (sono nuovo) e complimenti per il sito.Su questo tvc ho riparato l'alimentatore perchè non si accendeva sostituendo tutti gli elettolitici.Ora funziona, ma se dopo aver acceso il tvc lo mando in stad-by tramite il telecomando, l'alimentatore emette un sibilo (come se oscillasse male) e dopo 10 sec. circa di stan-by si spegne.Per farlo riaccendere, devo scollegare la rete ed aspettare che si scarichino i cond.Purtroppo non ho lo schema.Dove posso trovarlo?Grazie a tutti.
terenzio Inserita: 3 febbraio 2005 Segnala Inserita: 3 febbraio 2005 Ciao san tommaso,prova a cambiare anche i condensatori che gravitano intorno all'eat ed al finale di riga,buon lavoro
San Tommaso Inserita: 3 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2005 BINGO!!! Grazie Terenzio, 3 elettrolitici posti nelle "zone calde" (vicino alle alette di raffreddamento sul telaio) del Tv ed ho risolto! comunque se mi fate avere lo schema vi segnalo le sigle. Grazie
Elvezio Franco Inserita: 4 febbraio 2005 Segnala Inserita: 4 febbraio 2005 Ne ho diversi da mandare ma non riesco con la posta e il pc si blocca a meta' invio.Se mi mandi l'indirizzo ti metto in ........fila..... Puoi comunque metterlo nei guasti risolti,scrivendo i valori poi ci mettero' le sigle.Ciao.
Messaggi consigliati