.:Matrix:. Inserito: 13 febbraio 2005 Segnala Inserito: 13 febbraio 2005 Salve a tutti gli amici del forum,vorrei lanciare una richiesta, forse un po OT (dovrebbe essere il canale giusto) ma a chi dovrei rivolgermi se non a chi le ripara le TV per sapere se ha qualche "avanzo"?Mi servirebbe il gruppo comandi (il cassettino che scorre dove c'è il display con il numero del programma per intenderci) del MIVAR 28S1 Stereo Televideo ad un prezzo ragionevole.Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 Ciao,hai posta.Per il cassettino ne ho due ma non so dove sono e se fanno al caso tuo.Vediamo se qualcun altro lo avesse in casa e te lo puo' cedere.Ciao.
satman54 Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 Li ho sempre riparati,cos'ha di rotto?E poi serve la sigla della tastiera tipo RTM110 (sparo a caso).Qualcuno ne ho ,ma c'è un'infinità di modelli.
.:Matrix:. Inserita: 14 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 Ciao,il mio problema è quello di non averlo proprio e non di averlo guasto..eh..eh..eh.Comunque, per il codice della scheda, sto aspettando elvezio che mi deve dare lo schema dell'alimentatore e del pannello coamndi.Appena so qualcosa, lo posto sul forum,
Elvezio Franco Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Dovresti gia avere tutto in casella di posta,sperando che faccia al caso tuo.Facci sapere.
.:Matrix:. Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Ciao di nuovo a tutti,per chi mi volesse aiutare nell'ardua ricerca del pannello comandi,il codice MIVAR del pannello è: TV3653.Grazie ancora a tutti coloro che mi verranno incontro.
Messaggi consigliati