ROBERTO 61 Inserito: 14 febbraio 2005 Segnala Inserito: 14 febbraio 2005 Ciao a tutti.Avrei bisogno dello schema del Mivar MOD:20L1.Grazie anticipatamente.
Elvezio Franco Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 (modificato) Ciao,te lo sto caricando completo e se non ci sono inceppi fra poco lo avrai nella casella di posta.Ciao. Inceppo:mi e' ritornato con questo messaggio:These recipients of your message have been processed by the mail server:Diese Nachrichtenempfänger wurden vom Mail-Server verarbeitet:Ces destinataires ont été traités par le serveur de messagerie : Modificato: 14 febbraio 2005 da Elvezio Franco
ROBERTO 61 Inserita: 14 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 (modificato) Ciao,Elvezio grazie molte.E' strano ho la casella vuota e, non mi sembra il solito messaggio di casella piena. Ma,quanto "pesa"???Puoi riprovare per favore a questo indirizzo??roberto6111[at]aliceposta.itCiao e grazie. Modificato: 14 febbraio 2005 da ROBERTO 61
Elvezio Franco Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 (modificato) Questa volta e' partito tutto.Pesante piu' di 4,5Mb...... ......per me unavita....... .Ti rimetto il messaggio che ho ricevuto...comunque l'importante ora che ti arrivi.Ciao.-> FailedFehlgeschlagenÉchecError-Code; 5.2.2 (mailbox full)(Mailbox voll)(boîte aux lettres saturée)Remote MTA :Entfernter MTA :ATM à distance : mssazhh-int.msg.bluewin.chSMTP diagnostic :SMTP-Diagnose :Diagnostic SMTP : 552 RCPT TO(tuo indirizzo) Mailbox disk quota exceeded Modificato: 15 febbraio 2005 da Elvezio Franco
ROBERTO 61 Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Grazie Elvezio per la cortesia e la pazienza.Ho ricevuto il tutto (10 parti).Cosa strana è che ho ricevuto il blocco 1-2-3-4ben cinque volte mah! spero che questo nonti ha fatto perdere più tempo del previsto.Grazie ancora.
Elvezio Franco Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Solite stranezze di internet......io ti garantisco l'ho caricato una sola volta e spedito....c'e' voluta piu' di un'ora..con la mia lumaca di linea....... .Quel che conta e' che ora e' arrivato tutto.Ciao.
Messaggi consigliati