CondorBlu Inserita: 28 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2005 ma la protezione è disabilitata!
Elvezio Franco Inserita: 1 marzo 2005 Segnala Inserita: 1 marzo 2005 Rimetti la protezione.Rimetti in ST-BY e controlla la tensione dei 12V sullo zener D202.I 12V. al pin 16 del 2029 ci sono?Devi trovare tensione (bassa) anche ai pin 17 e 19 del 2029.Hai cambiato quasi tutti e non sappiamo se il quarzo oscilla.....CSB503B.Io lo sostituirei....Assicurati sui contatti del giogo.
CondorBlu Inserita: 1 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2005 elvezio scusami mi sa che hai sbagliato a scrivere...in st-by come fa ad esserci tensione sullo zener...io la tensione ce l'ho con tv acceso senza trafo attaccato...con trafo i numeri display si spengono...e la tensione sullo zerer è nulla.....ho provato a scollegare i secondari del trafo..con il solo primario attaccato ho un'alta tensione bassa e a pikki...ricapitolando ho sostituito quasi tutto...i condensatori sulla scheda alimentazione e quelli intorno al TEA2029C,il TEA2029,il quarzo del 2029,IL TRAFO,il pilota e finale H ed anche il trafo pilota...
Messaggi consigliati