alfrodeo Inserita: 1 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2005 il T3 non l'ho cambiato ma lo faccio subito.+il led non da segni di vita:sempre rosso fisso.i 16 v li devo rioevare anche in stand-by oppure no?comunque ora provo a vedere di risolvere.Grazie .....anche per i complimenti:-)
alfrodeo Inserita: 1 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2005 Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!Grazie a tutti e sopratutto a Elvezio.dopo aver sostituito il T3 (non sapevo che fosse lui a generare gli 8 V), la TV si è accesa, solo che non mi funzionavano tre tastini del pannello e precisamente:P/C, volume- e video -.ho smontato il pannellino e ho otato che facevano capo tutti alla stessa pista, che seguandola andava a finire sul T2 (BC847).ebbene:ho sostituito anche il T2 e dopo aver fatto una bella pulita alle piste e ai contatti in gomma, ho rimontato il tutto e.......ora funziona tuttooooooooooooo!"!!!!!ma mi sorto un dubbio:è davvero il T2 a pilotare quei pulsanti oppure era solo un problema di piste sporche?.Grazie ancora a tutti e alla prossima TV (mi sta vendendo voglia di smontare un vecchio philips che ha il rosso sfocato e non si sente l' audio da tuner).
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 A pilotare quei pulsanti non e' T2 ma i pulsantini stessi collegati agli ingrassi del micro ST92195.Probabilmente quando hai cambiato T3,se provavi col tlc si sarebbe accesa.La pulitura dei contatti avevano sicuramente a che fare con il funzionamento......Ciao,e se va per qualche giorno metti la soluzione nell'apposita sezione.
alfrodeo Inserita: 2 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Bene, allora loa testo dopodichè metto la soluzione nell'appositya sezione.P.S. il T2 a cosa serve? visto che l'ho sostituito?Grazie
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 T2 a seconda di cio' che riceve dal pin47,interdice o abilita la conduzione di T3 dove passano o meno i +12 per l'avviamento del TV.
alfrodeo Inserita: 3 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2005 Bene grazie!testo un po' dopodichè posto la soluzione
Elvezio Franco Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Inserita: 8 marzo 2005 Direi che se ad oggi funziona ancora il test e' superato.........
alfrodeo Inserita: 8 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2005 allora:la TV funziona, unico problema i tastini di comando del pannello continuano a fare i capriccia volte vanno e a volte bisogna tenere premuto a lungo prima che diano l'imput.da che dipende?intanto posto la soluzione
Elvezio Franco Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Inserita: 8 marzo 2005 Se col telecomando e' tutto regolare il problema resta nei contatti dei tastini....
alfrodeo Inserita: 8 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2005 ok, da Telecomando tutto OKGrazieP.S. postata soluzione
Messaggi consigliati