ziolupetto Inserito: 2 marzo 2005 Segnala Inserito: 2 marzo 2005 Ho un Mivar 21V2E da riparare.Ho già fatto tutto ciò che pensavo necessario cioè :-ho controllato l'alimentatore ed è OK-l'alta tensione è OK-regolando il trimmer sull'EAT si vedono le righe di ritraccia-il sintonizzatore è OK(nuovo)-il cassetto è OK-le tensioni sulla scheda grande sono tutte OK.-Accendendo la tv compaiono i numeri dei canali ma non si vede e non si sente niente.Non si vedono neanche i puntini sullo schermo che compaiono senza antenna. Schermo buio.Ringrazio anticipatamente chi mi da una idea. Saluti Ziolupetto
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Hai dimenticato di fare una prova........di collegare un VCR.
ziolupetto Inserita: 3 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2005 Ho collegato il VCR e vedo le immagini in bianco e nero.Inoltre sul display del cassetto non compare la scritta AV ma resta il numero del canale sintonizzato.Quando estraggo la cassetta dal VCR sullo schermo TV si vedono i puntini come quando non c'è antenna. Sono in attesa della tua risposta Grazie .Ziolupetto
ivano65 Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Inserita: 3 marzo 2005 controlla l'integrato preposto alla commutazione tra segnali video interno ed esterno e relative tensioni di commutazioneivano65
gianfran Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Inserita: 3 marzo 2005 (modificato) Se tale modello è dotato di scheda televideo estraibile prova a disinserirla Modificato: 3 marzo 2005 da gianfran
Elvezio Franco Inserita: 4 marzo 2005 Segnala Inserita: 4 marzo 2005 Se stacchi la scheda televideo fai il ponticello tra SYNC e VIDEO.L'integrato e' il TDA 8453 (IC3).Fai le misure in tensione su quell'integrato.
Messaggi consigliati