giacintus Inserito: 7 marzo 2005 Segnala Inserito: 7 marzo 2005 ho un mivar 21v1e il quale collegato alla rete elettrica e pigiando il tasto di accensione si accende per 2 secondi il display a casaccio(si iilumina con 8 e il trattino)e dagli altoparlanti in quell'istante si sentono dei rumori tipo inpulsi.cosa puo essere successo?
principe74 Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Inserita: 7 marzo 2005 dovrebbe trattarsi del micro che ormai è andato, ma non posso esserne sicuro, in passato mi è successo qualcosa del genere che è stato risolto con la sostituzione del micro.ciao
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Inserita: 7 marzo 2005 accende per 2 secondi il display a casaccio(si iilumina con 8 e il trattino)
marcogap Inserita: 9 marzo 2005 Segnala Inserita: 9 marzo 2005 hai provato a misurare le tensioni dalla scheda di alimentazione?che valori rilevi? (tipicamente sono 3 tensioni)
Elvezio Franco Inserita: 9 marzo 2005 Segnala Inserita: 9 marzo 2005 Ti pregherei di non sollecitare.Con la funzione cerca dai una lettura a tutti i messaggi nel forum dove si dicono le stesse cose riguardo la routine di ricerca del guasto,e,se non trovi sbicchi puoi ripresentare il problema con qualche risultato gia accertato sul tv.
Messaggi consigliati