fabio.agugliari Inserito: 7 marzo 2005 Segnala Inserito: 7 marzo 2005 Salve, sono nuovo di questo interessantissimo forum. Ho un problema con un Mivar 28m3. Aveva problemi con le saldature della presa scart e le ho rifatte. Adesso collegando un segnale sulla scart (decoder satellitare), ogni tanto l'immagine salta, specialmente quendo l'immagine è bianca. Cosa può essere? Grazie a tutti ciao
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Inserita: 7 marzo 2005 Probabilmente hai ancora un problema di saldature in zona connettore.......se il TV senza ingrtesso scart e' perfetto.
fabio.agugliari Inserita: 7 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2005 Grazie per la risposta, proverò a ricontrollare le saldature; comunque muovendo il connettore scart non si verifica questo fenomeno (anche dandogli dei colpi). Con immagine bianca addirittura il quadro comincia a girare verso l'alto.
Elvezio Franco Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Inserita: 8 marzo 2005 Accertati di essre in AV1.........e' questo"ogni tanto" che stona....... Il telaio e' un CS 1032 ???
fabio.agugliari Inserita: 8 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2005 Adesso non ho sotto mano il tv, ma domani controllerò sia saldature che numero di telaio. Grazie ancora per le informazioni! Buona notte
cortocircuito2003 Inserita: 12 marzo 2005 Segnala Inserita: 12 marzo 2005 L'assistenza mivar una volta mi ha detto di inserire in serie al segnale video in ingresso un condensatore di piccola capacita ma non mi è mai capitato di poter provare questa soluzione.
Messaggi consigliati