roby65 Inserito: 14 marzo 2005 Segnala Inserito: 14 marzo 2005 SALVE A TUTTI!VORREI SAPERE DA QUALCUNO ESPERTO SE SU QUESTA TV SI PUO' REGOLARE IL VOLUME COME SI VUOLE TRAMITE LA FUNZIONE HOTEL.GRAZIE.
Elvezio Franco Inserita: 15 marzo 2005 Segnala Inserita: 15 marzo 2005 Non mi risulta che questo tv abbia il modo-hotel,(ho guardato il 14P2).La tua domanda non e' ben chiara.....comunque la funzione hotel serve a non poter regolare il volume come si vuole.
satman54 Inserita: 20 marzo 2005 Segnala Inserita: 20 marzo 2005 Per i TV Mivar occorre un telecomando di servizio ,venduto dai Centri assistenza autorizzati assieme al foglio istruzioni.Permette di fissare il volume ad un livello voluto e impedisce la cancellazione accidentale dei canali memorizzati.Costa circa 20 euro ed è molto simile al tipo X2 e lo può addirittura sostituire in tutto e per tutto. Ne ho consegnati due agli alberghi del mio paese.
baldus Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Inserita: 27 marzo 2005 Concordo con elvezio che questo modello non ha il modo hotel, possiede il modo servizio per la regolazione della geometria. Ciao e buona pasqua
satman54 Inserita: 28 marzo 2005 Segnala Inserita: 28 marzo 2005 Confermo quanto già affermato nel mio post precedente del 20 u.s.
roby65 Inserita: 31 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2005 Ho trovato grazie a tutti e scusate il ritardoCIAO!
Messaggi consigliati