peppin Inserito: 17 marzo 2005 Segnala Inserito: 17 marzo 2005 ho lo stesso problema di sincronismo di doremi ma non possiedo un'altra eeprom per leggere il programma se qualcuno lo possiede se me lo posta grazie
Elvezio Franco Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Inserita: 18 marzo 2005 Dimmi di che colore ha il puntino sulla eeprom(se c'e').Lincami inoltre la discussione di doremi.Ciao.
peppin Inserita: 2 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2005 ciao elvezio nel eeprom non ce nessuna goccia di colore
Elvezio Franco Inserita: 3 aprile 2005 Segnala Inserita: 3 aprile 2005 Purtroppo ho solo file per 24CXX.Se vuoi te ne posso mandare qualcuno.Dammi una mail in MP.Ciao.
doremi Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Inserita: 4 aprile 2005 peppin innanzi tutto dicci la sigla esatta del microprocessore perchè la programmazione delle memorie è inbase a quello..magari riusciamo a risolvere il tuo problema.. io andai da un collega che gentilmente me ne programmo' una lui perche io ne ero sprovvisto (e purtroppo ne sono tutt'ora)colgo l'occasione con questo mio primo post dopo tanta assenza per comunicarvi che sono tornato ..ho avuto problematiche che mi hanno costretto ad assentarmi.. bon..buon lavoro a tutti risalgo sulla barca
doremi Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Inserita: 5 aprile 2005 peppin dammi la mail in mp ti mando quello che ho
CIMAT Inserita: 6 aprile 2005 Segnala Inserita: 6 aprile 2005 SALVE,ho anch'io lo stesso problema,il micro è A014 come numeri finali,riesco anche a far funzionare il tv ,entrando nel secondo servizio,ma quando memorizzo,torna tutto come prima,probabile che l'eprom è fusa,il problema è che bisogna andare alla MIVAR e prenderne una già programmata,almeno che .......,e qui ci vorrebbe un aiuto.
doremi Inserita: 6 aprile 2005 Segnala Inserita: 6 aprile 2005 [at]cimat: stesso discorso come per peppin: mandami un mp con il tuo indirizzo email ti mando quello che ho.. pero' sono da provare in quanto non sono specifici per quel micro.. se ti va di fare le prove e poi saperci dire cosi magari cataloghiamo anche come funzionanti per sda5254a014 (è questo il tuo micro vero?)purtoppo non ho in laboratorio un tv con tali specifiche..altrimenti proverei io
Messaggi consigliati