Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 33m01 - aiuto software sda 25


Messaggi consigliati

Inserito:
:unsure: ho lo stesso problema di sincronismo di doremi ma non possiedo un'altra eeprom per leggere il programma se qualcuno lo possiede se me lo posta grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Dimmi di che colore ha il puntino sulla eeprom(se c'e').

Lincami inoltre la discussione di doremi.

Ciao.

  • 3 weeks later...
Inserita:

ciao elvezio nel eeprom non ce nessuna goccia di colore

Elvezio Franco
Inserita:

Purtroppo ho solo file per 24CXX.Se vuoi te ne posso mandare qualcuno.

Dammi una mail in MP.

Ciao.

Inserita:

peppin innanzi tutto dicci la sigla esatta del microprocessore perchè la programmazione delle memorie è inbase a quello..magari riusciamo a risolvere il tuo problema.. io andai da un collega che gentilmente me ne programmo' una lui perche io ne ero sprovvisto (e purtroppo ne sono tutt'ora)

colgo l'occasione con questo mio primo post dopo tanta assenza per comunicarvi che sono tornato ..ho avuto problematiche che mi hanno costretto ad assentarmi.. bon..buon lavoro a tutti risalgo sulla barca :lol:

Inserita:

peppin dammi la mail in mp ti mando quello che ho

Inserita:

SALVE,ho anch'io lo stesso problema,il micro è A014 come numeri finali,riesco anche a far funzionare il tv ,entrando nel secondo servizio,ma quando memorizzo,torna tutto come prima,probabile che l'eprom è fusa,il problema è che bisogna andare alla MIVAR e prenderne una già programmata,almeno che .......,e qui ci vorrebbe un aiuto.

Inserita:

[at]cimat: stesso discorso come per peppin: mandami un mp con il tuo indirizzo email ti mando quello che ho.. pero' sono da provare in quanto non sono specifici per quel micro.. se ti va di fare le prove e poi saperci dire cosi magari cataloghiamo anche come funzionanti per sda5254a014 (è questo il tuo micro vero?)

purtoppo non ho in laboratorio un tv con tali specifiche..altrimenti proverei io :P

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...