mgriso Inserito: 3 aprile 2005 Segnala Inserito: 3 aprile 2005 Sono alla ricerca degli schemi per il Mivar che ho da tempo e che ritengo essere il 25V1 o 25V1e dal momento che non esistono più le etichette.Per aiutare riporto i codici delle schede:TV3501 (alimentatore)TV3536 (scheda base)TV3588 (dietro tubo catodico)TV3572TV3530Avendo avuto un problema simile a quello di Arson (7Mar04) ho effettuato la sostituzione degli elettrolitici ma ora sono fermo.Chi avesse gli schemi potrebbe gentilmente inviarmeli ? Ciao e GrazieMarco
Mithrandir82 Inserita: 3 aprile 2005 Segnala Inserita: 3 aprile 2005 per il tv3501 ti posso aiutare io, ma gli altri non li ho
Elvezio Franco Inserita: 3 aprile 2005 Segnala Inserita: 3 aprile 2005 (modificato) Le prime tre schede corrispondono al 21V1E .Se non metti un indirizzo difficilmente ti posso mandare lo schema.... Inoltre linkami la discussione che hai preso per riferimento anche se puoi mettere il problema direttamente come lo hai e in questa discussione. Modificato: 3 aprile 2005 da Elvezio Franco
mgriso Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2005 Ecco l'indirizzo:hi_tech[at]infinito.ited ecco il link del vecchio problema di arson:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...tvc+mivar+21v1eGrazie di tuttoMarco
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Inserita: 7 aprile 2005 Ok,dovresti avere posta.Ora puoi fare tutte le verifiche gia discusse nel link allegato.Altrimenti siamo qui.
Messaggi consigliati