Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 14 P1 - schermo buio

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho in lab un mivar 14 p1 il difetto e' che non si vede imm. sostituito trasf riga perche scaricava poi provato finale rgb senza esito poi tda 8840(pensando che la scarica at potesse averlo rovinato ) ma ancora niente ora dubito la memoria 24c01 ma non ho il file originale per programarla qualcuno mi puo' dare una mano ? premetto che il verticale non presenta difetti ciao e grazie :rolleyes:

Inserita:

Ciao, hai tensione sulla basetta cinescopio? I filamenti sono accesi? Quanti volt è la G2? Fai queste prove e fammi sapere.

Inserita:

ciao e grazie per il tuo interessamento ti posso dire che ho effetuato tutti i controlli e misure e risultano regolari poi non e' la prima volta che mi capita di riprog la memoria per difetti del genere lo sbaglio piu' grosso e che quando ho riparato tv uguali a questo per pura poltronite non ho copiato il file e di questo modello non sono riuscito a trovarlo in nessun sito da me conosciuto ci vorrebbe un esperto di navigazione internet perche' sicuramente in qualche sito o forum qualcuno ha avuto lo stesso problema ciao e ancora grazie per esserti interessato ormai non ci contavo piu' che qualcuno risponesse alla mia richiesta lo so e' da tanto tempo che non partecipo piu ma come ho spiegato tempo fa da quando sono solo nel mio lab il tempo e veramente tiranno e la sera sono molto stanco ciao di nuovo a tutti