kamast Inserito: 8 aprile 2005 Segnala Inserito: 8 aprile 2005 Ho un Mivar 14V1E che non si accende più, l'ho aperto e ho visto che il fusibile si è bruciato l' ho sostituito ma no funziona ancora, mi potete dare una mano per ripararlo.
fulvio 2 Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Inserita: 8 aprile 2005 Salve,penso che oltre il fusibile bisogna andare avanti.Se il nuovo fusibile si e' bruciato c'è un corto ,o sul ponte raddrizzatore,finale bu 508 af, sulla ptc.Prova al momento a verificare questi componenti e facci sapere...
kamast Inserita: 8 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2005 Intanto ti ringrazio per l'iteressamneto, ho ripristinato il fusibile con un valore leggernete inferiore perchè non ne ho dello stesso valore e non si è bruciato, non ho lo schema elettrico e mi è difficile andare avanti a fare delle verifiche, non sono molto bravo, se hai lo schema me lo poi spedire catano-rocco[at]libero.it se puo servire ho questa sigla che ho letto sul PCB dell'alimentazione TV3297/1Grazie ancora.
Elvezio Franco Inserita: 9 aprile 2005 Segnala Inserita: 9 aprile 2005 Ti sto mandando lo schema dell'alimentatore.Anche senza schema le prima prove le puoi fare....diodo D403(by127) dopo il filtro di rete,condensatore piu' grosso...ptc(che puoi momentaneamente togliere).Naturalmente devi anche provare il finale.Devi cercare un corto....e per il fusibilemetti il suo (1,6A).Fammi sapere se ti ho mandato lo schema giusto. e non si è bruciato,
Messaggi consigliati