mioS Inserito: 14 aprile 2005 Segnala Inserito: 14 aprile 2005 Salve a tutti Ho un problema con un mivar 28 s 2L'alimentatore non parte, ho provato a cambiare di tutto , l'integrato i condensatori e ho controllato le resistenze.All' inizio fa la partenza con l'accensione del led del cassettino, ma dopo un secondo si spegne e non riparte finche il condensatore C7 non si scarica.l' alimentatore ha sigla CS 1018.Il telaio sembra a posto compresi i finali.
Elvezio Franco Inserita: 14 aprile 2005 Segnala Inserita: 14 aprile 2005 Dovresti chiarire meglio questa partenza.......la TV va in Stand-By ?? ...cioe' agendo sull'interruttore generale si accende il trattino e resta acceso oppure no?Misura la tensione su C7 (150uF/385V.)
mioS Inserita: 19 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2005 scusa il ritardo .Non va in stand by, ma il trattino si accende per un breve tempo (circa un secondo poi si spegne.la tensione del condensatore C7 c'è e rimane carico come giusto il tempo della sua scarica dopo lo spegnimento ho cambiato quasi tutta l'alimentazione.
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Inserita: 19 aprile 2005 Misura la resistenza R5 che sia 100Kohm e controlla se al pin 16 hai 12V.
Messaggi consigliati