Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28" - Volume resta basso

Messaggi consigliati

Inserito:

:(:(:(:(:( ciao ragazzi è la prima voltaa che scrivo su questo interessantissimo forum

allora vengo al punto

possiedo una mivar 28 pollici da più di 10 anni mi è successa una cosa l'altro giorno non si alza più il volume (rimanendo basso) ne dal telecomando ne dalla cassettiera ma il tasto muto funziona

secondo me è una schiocchezza che posso fare???

ps questo mi è successo appena ho cambiato il telecomando cioè quando ho comprato un nuovo telecomando

ho bisogno del vostro aiuto

Inserita:

ciao. potresti dire il modello del mivar?

FABRIZIO

Inserita:

Ciao, lo stesso difetto lo hai sia in antenna che con la scart?

Inserita:

caro fabrizio ho lo stesso problema sia con antenna che cn scart che devo fare??????????????

Inserita:

se prima di utilizzare il telecomando nuovo funzionava regolarmente le cose sono due:o si è modificato qualcosa oppure è una coincidenza.comunque sembra di aver capito che un minimo di audio sia presente.probabile se il telecomando è universale che il codice inserito non vada bene per tutte le funzioni e che oltre a questo il tastino del volume nel televisore non faccia contatto.dimmi il modello di tv e vediamo di rintracciare lo schema.

CIAO FABRIZIO

Inserita:

ok fabrizio domani ti faccio sapere il modello della mia mivar

il telecomando non e' quello universale cn i codici ma e' quello universale per quasi tutte le mivar

comunque per un giorno l'audio ha funzionato ora resta basso

ti faccio sapere domani il modello della mivar

grazie mille