6unico Inserito: 24 aprile 2005 Segnala Inserito: 24 aprile 2005 La mia Mivar 28V2 non si accende, soltanto stand-by e quando voglia accendere frigge e va in stand-by.Qualch´uno di voi ha un idea di cosa potrebbe essere il guasto?Saluti6unico
encita1 Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Inserita: 24 aprile 2005 potrebbe essere un problema sulla parte di alimentazione ad alta tensione controlla bene i collegamenti dei vari connettori e magari dammi qualche specifica maggiore grazie
6unico Inserita: 25 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2005 I collegamenti sono o.k. L´alimentatore ad alta tensione fa dei fulminetti celeste all´interno.Grazie!6unico
ivano65 Inserita: 25 aprile 2005 Segnala Inserita: 25 aprile 2005 e' il trasformatore eat che scarica.per quanto questi televisori hanno una protezione automatica, ti consiglio di sostituirlo SUBITO onde evitare guai maggioriivano65
encita1 Inserita: 25 aprile 2005 Segnala Inserita: 25 aprile 2005 se lo sostituisci cambia a blocco anche i condensatori elettrolitici nelle vicinanze
6unico Inserita: 26 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2005 Grazie encita1 e ivano65,ho un ultima domanda: Esiste un onlineshop ove poter´ ordinare i pezzi da sostituire?Saluti6unico
Elvezio Franco Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Inserita: 27 aprile 2005 www.kalcic.it penso li abbiano.Quelli che conosco neccessita la partita I.V.A.Ma non hai un ricambista nella tua zona.....se ti arriva il corrispondente sbagliato cosa fai.....e succede....oltre alle spese di spedizione.
Messaggi consigliati