NOTARO Stefano Inserito: 11 maggio 2005 Segnala Inserito: 11 maggio 2005 Cambiato BU 508AF senza risultati.Scheda alimentazione 3751/1 staccata da scheda madre da'15 volt invece di 9 e nulla per i 24 e 102 volt. Controllato TEA 2261 che da' al piedino 8 niente invece di 2 volt,piedino 14 0,2 volt invece di 1 volt e 15 e 16circa 9 volt invece di 11 e 12 Potete aiutarmi?
Elvezio Franco Inserita: 12 maggio 2005 Segnala Inserita: 12 maggio 2005 E' un problema gia discusso...prova a fare una ricerca e troverai molte informazioni che ti servono.Al momento non ho gli schemi su questo PC.Sostituisci in ogni caso gli elettrolitico in alimentazione e metti una lampada al posto del finale di riga (BU vicino al trasformatore di alta tensione staccandolo dal circuito).
NOTARO Stefano Inserita: 12 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2005 Elvezio ho seguito il tuo consiglio.La mpada da 60 W tra collettore del finale di riga e massa.Scheda staccata dalla madre ed alimentata a 220.Lampada si accende benissimo.Debbo ancore cambiare tutti i condensatori in alimentazione?IO sarei propenso ad andare sull'IC TDA 8215 e comunque anche se non trovo tutte le tensioni penso che la scheda di alimentazione sia a posto. Che mi consigli? Grazie anticipato
Elvezio Franco Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Inserita: 13 maggio 2005 scheda staccata....ma la lampada dove l'hai messa ??Ora ho lo schema sottomano...anzi sott'occhi....La lampada collegala all'uscita dell'alimentatore sul filo dei 102V. e le tensioni dovresti trovarle tutte.Con 9V. al pin 16 potresti avere un problema all'orizzontale.Controlla l'alimentatore da solo.I condensatori sostituiscili lo stesso.Ciao.
Messaggi consigliati