frguidi Inserito: 21 maggio 2005 Segnala Inserito: 21 maggio 2005 Il mio mivar 25m3 all'inizio aveva il problema di schermo buio ( l'audio si sentiva bene ); leggendo i vari topic ho sostituto il finale verticale anche perchè variando la tensione di heat mi appariva una riga bianca orizzontale.Dopo la sostituzione ho sempre lo schermo nero e non ho più l'audio, inoltre variando la tensione di heat non appare più la linea bianca orizzontale.Un grazie in anticipo per chi mi può dare una mano.
quassol Inserita: 21 maggio 2005 Segnala Inserita: 21 maggio 2005 controlla che ci siano tutte le alimentazioni corrette.
Elvezio Franco Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Inserita: 22 maggio 2005 Sei in possesso dello schema ?
frguidi Inserita: 24 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2005 No, e non so dove poterlo reperire
Elvezio Franco Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Inserita: 26 maggio 2005 Controlla che le saldature fatte nella sostituzione del finale verticale non abiano provocato un corto.Per lo schema mandami un indirizzo che te lo mando appena posso.Ciao.
frguidi Inserita: 26 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2005 Ho controllato le saldature ( ok ) ma il problema persiste.per lo schema lo puoi inviare a dadania[at]tiscali.it ciao e grazie
Elvezio Franco Inserita: 29 maggio 2005 Segnala Inserita: 29 maggio 2005 Ciao,lo schema e' in viaggio....... Ora con lo schema controlla come sei messo con le tensioni di alimentazione e riportale,comprese le alimentazioni del finale audio,(14V-9V).
Messaggi consigliati