geoline Inserito: 28 maggio 2005 Segnala Inserito: 28 maggio 2005 Avrei bisogno di sintonizzare meglio un canale che non và bene.Qualcuno mi sà dare una dritta su come entrare nel menù di servizio per accedere alla regolazione fine?Grazie
Elvezio Franco Inserita: 29 maggio 2005 Segnala Inserita: 29 maggio 2005 Ciao,per entrare in service premi insieme il tasto Funz. e Audio- finche' non ti compare la scritta S e per confermare premi MEM.Comunque in service puoi regolare solo :Ampiezza e centro verticale e Fase orizzontale.La sintonia non la regoli da li'... .Su questo TV non c'e' il tastino "Fine"....che sarebbe cio' che cerchi.
geoline Inserita: 29 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2005 Se molto gentile, Franco, e come mi suggerisci di fare?Grazie
Elvezio Franco Inserita: 1 giugno 2005 Segnala Inserita: 1 giugno 2005 (modificato) Anche se presumo tu lo abbia gia fatto,prova a risintonizzare il canale.Non c'e' nulla da ritoccare se non pensare ad un bug di memoria.Accertati prima che non sia un problema di quel canale.........Dimenticavo:.....leggi bene la mia firma..... ........ Modificato: 1 giugno 2005 da Elvezio Franco
geoline Inserita: 1 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2005 Hai immaginato bene, ci ho già provato.Eppure non avevo mai visto prima che UN SOLO canale fosse disturbato.Qualche giorno fà si è rivisto benissimo (per qualche ora) poi....... nuovamente disturbato. E ciò solo da qualche mese .Nell'altro TV non dà cenni analoghi, ed ho provato l'inversione (deduco non si tratti di antenna).Per il nome, scusami, sono stato spiazzato dalla fantasia dei tuoi, e ciò mi era già capitato con un Roberto Franco, dove però era Roberto di cognome .Ciao e grazie
Messaggi consigliati