Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Mivar 28m2 - cerco schema

Messaggi consigliati

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,l'ho ma pesa 17mega ed e' improponibile l'invio.Se non lo ricevi prima come riesco a ripulirlo dei colori e sfondi neri......te lo mando.Se hai urgenza di una parte fammi sapere :D che te la mando subito domani sera......anzi domani mattina....

Inserita: (modificato)

grazie 1000 elvezio,la zona che mi interessa è l'alta tenzione EAT e finale di riga che continua a saltare compreso il tda8145

visto che la r110 a fumato ed è inriconoscibile,visto che ci sei mi potresti dire anche una sigla di un ptc ntc quelli montati nei telai g110 philips ,devo fare un ordine e volevo includere pure quest'ultimi grazie 1000 e scusa se ti porto via del tempo prezioso ciao! ;)

Modificato: da Maxell
Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,ti sto mandando i due file che dovrebbero servirti e se ti machera' qualche pezzo facciamo un'altra spedizione... :D .Comunque l'E-O e' chiarissimo.La R110 e' da 27ohm e abbiamo avuto un altro problema che non penso sia stato risolto dopo aver controllato tutto fino al giogo.Vediamo se avrai una soluzione....

Per la PTC non ho trovato la sigla se non quella del PCB...ho il kit alimentazione eventualmente ma non riporta la PTC.

Nel frattempo lo schema dovrebbe gia essere nella tua casella di posta ciao.

Inserita:

caso risolto un grazie a elvezio e un grazie a roberto anche se lo schema che mi ha postato roberto non è del mivar in questione,comq grazie per l'interessamento.

la soluzione la trovate nella apposita sezione.

ciao!!

Elvezio Franco
Inserita:

Mi fa piacere che hai potuto risolvere e ho visto che nella soluzione hai messo in evidenza...e non e' mai troppa.....la possibilita dei diodi di essere difettosi anche se in continuita' sembrano regolari.

Ciao.

Inserita:

Ciao Elvezio!Un amico mi ha chiesto se il T11 è il finale di riga o di alimentazione!Se si tratta di quello di riga,puoi dirmi i valori ed il numero di serigrafia dei due condensatori poliestere in parallelo ai diodi damper?Oppure se ti è possibile mi puoi mandare la parte di schema riguardante la parte finale di riga?Grazie... :)

Elvezio Franco
Inserita: (modificato)

Ciao,lo faccio subito......lo mando all'indirizzo mape....?

T11 e' il finale di riga(BU508AF)e i due condensatori sono:C70-6n8 2KV e C71 22n 400V.

Modificato: da Elvezio Franco
Inserita:

Grazie Elvezio!Ho ricevuto i due File :rolleyes: !Sei come sempre gentilissimo!A buon rendere!Ciao... :D

Elvezio Franco
Inserita:
Sei come sempre gentilissimo!