savebottalico Inserito: 18 giugno 2005 Segnala Inserito: 18 giugno 2005 Ho sostituito il finale di riga e dopo un pò di ore è saltato. L'ho nuovamente cambiato e ho sostituito anche il BY 228 (D11) e il RGP30-BYW96 (D12). Visto che il caso si è ripetuto ancora, mi chiedo e chiedo anche agli amici: non è forse opportuno sostituire anche la scheda di alimentazione? I miei figli tornerebbero a godersi la tv prima che ulteriori tentativi deperiscano me.
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 Quando si sostituisce il finale di riga sarebbe buona norma sostituire anche il suo condensatore di spegnimento...non riesco a leggere la sigla ma si tratta di quello tra collettore e massa da 4n7 2KV.Inoltre sostituisci il condensatore sullo stadio pilota H da 2,2yF/16V. e il C da 10uF/25V. sempre in zona piulotaggio H.non è forse opportuno sostituire anche la scheda di alimentazione?
Maxell Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 hai rifatto le saldature è cambiato il cond. che va sul collettore del finale,hai controllato il giogo,hai fatto caso se qualche volta l'EAT scarica sulla scheda.scusa ma non sono domande ma sugerimenticiao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora