savebottalico Inserito: 18 giugno 2005 Segnala Inserito: 18 giugno 2005 Ho sostituito il finale di riga e dopo un pò di ore è saltato. L'ho nuovamente cambiato e ho sostituito anche il BY 228 (D11) e il RGP30-BYW96 (D12). Visto che il caso si è ripetuto ancora, mi chiedo e chiedo anche agli amici: non è forse opportuno sostituire anche la scheda di alimentazione? I miei figli tornerebbero a godersi la tv prima che ulteriori tentativi deperiscano me.
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 Quando si sostituisce il finale di riga sarebbe buona norma sostituire anche il suo condensatore di spegnimento...non riesco a leggere la sigla ma si tratta di quello tra collettore e massa da 4n7 2KV.Inoltre sostituisci il condensatore sullo stadio pilota H da 2,2yF/16V. e il C da 10uF/25V. sempre in zona piulotaggio H.non è forse opportuno sostituire anche la scheda di alimentazione?
Maxell Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 hai rifatto le saldature è cambiato il cond. che va sul collettore del finale,hai controllato il giogo,hai fatto caso se qualche volta l'EAT scarica sulla scheda.scusa ma non sono domande ma sugerimenticiao
Messaggi consigliati