Realz^_^ Inserito: 18 giugno 2005 Segnala Inserito: 18 giugno 2005 Cerco schema Mivar 16C5V come da titolo, la mia email è motori2001[at]yahoo.itGrazie a tutti!
Realz^_^ Inserita: 18 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2005 Vi descrivo il seguente problema;Il tv quando si accende, rimane il monitor nero, per una 10ina di secondi, e poi si accende, potrebbe essere qualche condensatore? e se s' in che zona devo controllare? Grazie x le eventuali risposte!
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 (modificato) Se tu avessi lo schema da mandarmi sarei piu' preciso.Intanto perche' non misuri se le tensioni in uscita dell'alimentatore sono a posto?Gli elettrolitici dell'alimentatore cambiali comunque.Ciao.P.S. quando si tratta dell stesso TV e spesso problema cerca di postare in una sola discussione. Modificato: 19 giugno 2005 da Elvezio Franco
Realz^_^ Inserita: 19 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2005 Ehm scusa, ho sbagliato, sono nuovo del forum!! sorry! (comunque come si modificano i messaggi?) Grazie, domani mattina provo! (ma si vedono se i condensatori sn bruciati? provo con un tester normale si vede giusto un pò il carica scarica, ma non con precisione, non ho un oscilloscopio!, comunque posson esser danneggiati comunque anche se si vede che carica/scarica col tester?)ciaooo
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 Con il tester puoi solo rilevare se e' in corto o se,col guizzo,ha una capacita' ma non fa testo.Gli elettrolitici vanno sostituiti.I messaggi li puoi rieditare se ti compare in basso a destra(del messaggio)EDIT.
Realz^_^ Inserita: 19 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2005 Ah, comunque sul circuito di alimentazione ci sono i seguenti Condensatori elettrolitici :16 V - 100 uF63V 1000 uF63v 47uF385V 100uF25V 2200 UF63V 100UF50V 10UFsono i condensatori piu' grandi a dover sostituire o proprio tutti ? Ciaoooo
Elvezio Franco Inserita: 20 giugno 2005 Segnala Inserita: 20 giugno 2005 Per non sbagliare sostituiscili tutti.Il costo maggiore e' per quello da 385V. tutti gli altri costano come lui.....insieme pero'.....
Realz^_^ Inserita: 20 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2005 Li ho cambiati tutti ma il problem a persiste =(((
Elvezio Franco Inserita: 21 giugno 2005 Segnala Inserita: 21 giugno 2005 Innanzitutto posta le tensioni che rilevi fuori dall'alimentatore quando sei in ST-BY.L'audio e' presente immediatamente?Qui ci vuole lo schema...dammi le sigle degli stampati....alimentatore...scheda video... scheda madre.
Messaggi consigliati