Marco84 Inserito: 5 luglio 2005 Segnala Inserito: 5 luglio 2005 Mi è caduto il televitore e dopo la caduta il funzionamento è regolare tranne che la visualizzazione dei colori. Sullo schermo compaiono macchie colorate simile a quando si avvicina una calamita.In sintesi il televisore è da buttare o si può fare qualcosa?Mod.TV MIVAR 28 M6
satman54 Inserita: 5 luglio 2005 Segnala Inserita: 5 luglio 2005 Vista l'esperienza maturata ai tempi del terremoto del '97, tutti i TV caduti x terra ed aventi lo stesso problema alla purezza dei colori avevano purtroppo la maschera forata disallineata e quindi il cinescopio KO. Nel migliore dei casi prova ad allentare il giogo e ad avvicinarlo verso il tubo.Chissà,magari qualche miglioramento lo ottieni.Prova anche,ma lo avrai già fatto, a smagnetizzarlo esternamente con lo smagnetizzatore a ciambella.Io ho un cinescopio buono da 25",se fosse stato da 28" te lo avrei regalato.
mistertv Inserita: 7 luglio 2005 Segnala Inserita: 7 luglio 2005 Per pura curiosita' prova a controllare il PTC sulla scheda alimentazione magari le "pasticche" al suo interno sono saltate a causa dell'urto, smontalo e agitalo se e' rotto fara' un piccolo rumorino.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora