Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Mivar 14 M4 - problema alimentazione e riga

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao ragazzi avevo bisogno dello schema elettrico della tv Mivar 14m4...ho un problema dell'alimentazione e trasformatore di riga di questa tv...se qualcuno puo inviarmi lo schema elettrico magari della parte interessata n sarei gradito perchè mi serve veramente...qualunque lo abbia lo invii a xxxxxxxxxxxx.com grazie a tutti anticipatemente...aspetto reply!

Modificato: da Elvezio Franco

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,intanto ti mando lo schema(lo dovresti gia avere in casella) in modo che se ti serve aiuto potrai scrivere qualche info in piu'.

Ciao.

Inserita:

ciao, avrei bisogno anch'io dello schema se me lo potete inviare ve ne sarei grato ho lo stesso problema di damy90 e' avrei anche bisogno di un consiglio per risolverlo, grazie a quanti mi possono aiutare

Elvezio Franco
Inserita:

Si ... ma che problema da il TV ?....che difetto fa??

Elvezio Franco
Inserita:
Nessuno dei due ci vuole spiegare il difetto?
Inserita:

E' buona norma almeno farci sapere come è andata a finire. Siamo dei curiosi noi.

Altrimenti la prossima volta niente schema :D:D:D

Inserita:

anche io ho un problema con una mivar, ma non ho conoscenze in materia di riparazioni di televisori... ho postato qua perché il mio televisore fa una serie di righe orrizontali che all'accensione sono molto intense che piano piano diminuscono quando la tele si "scalda". Non so se il problema è riconducibile ai precedenti, esiste una soluzione?

Prometto che posterò i risultati se qualcuno mi dice che prove posso fare per la riparazione :)

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao Omabra,dovresti almeno dire di che modello di mivar si tratta e poi se hai lo schema.

Qui ad ora non ci sono problemi riconducibili precedenti....se leggi bene lo vadrai anche tu.

Metti il modello completo,poi spostero' la tua discussione creandola nuova.

Ciao.

• 9 months later...
Inserita: (modificato)

Ciao, ho un problema anch'io con questa televisione (presumibilmente della sezione di alimentazione, visto che a volte si accende e a volte no..)Potrei avere lo schema? xxxxxxxxxxitGrazie infinite!

Indirizzi e:mail non ammessi nei post

Modificato: da Elvezio Franco
  • 1 year later...
rferrario.394
Inserita:

Ciao ho un problema anch'io con questa tv mi potete mandarmi lo schema ?

grazie ciao.

Elvezio Franco
Inserita:

Posta una nuova discussione specificando il difetto e chiedendo lo schema.

Questa,come avrai notato non ha avuto seguito se non con "accodamenti".

Ciao.

Inserita:

infatti spesso ci si aggancia a discussioni troncate anche anni prima e addirittura con la semplice richiesta dello schema.

è bene ricordarsi che per le richieste degli schemi vi è una sezione del forum specifica, e chi lo desidera, senza necessitare di pareri sul come condurre la riparazione, può richiederli li

giro questa richiesta ai moderatori: a proposito delle discussioni troncate di netto, perchè non si provvede alla loro cancellazione dopo un tempo ragionevolmente considerato troppo lungo? ciò consentirebbe di alleggerire il forum da cose inutili con risparmio di tempo per chi usa la funzione cerca che non deve sorbirsi discussioni infruttuose.

Elvezio Franco
Inserita:

La cosa e' fattibile ma purtroppo andrebbero passate le discussioni una per una e sono parecchie migliaia.Nei ritagli di tempo(peraltro pochi)lo sto gia' facendo.

Grazie comunque per la giusta osservazione. thumb_yello.gif