fulvio 2 Inserito: 11 luglio 2005 Segnala Inserito: 11 luglio 2005 Salve a tutti,ho un problema, mi hanno portato codesto tvc mivar 28 m3 stereo tdv senza alimentatore,per comperarlo occorre il codice,visto che ho scaricato dalla rete uno schema ma non vi era riportato,chiedevo se gentilmente qualcuno me lo faceva avere.Grazie a tutti!!!!!!
mistertv Inserita: 11 luglio 2005 Segnala Inserita: 11 luglio 2005 L' alimentatore in questione sullo schema ufficiale Mivar è siglato "cs1033/1"
fulvio 2 Inserita: 12 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2005 Grazie,tutto ok ho ordinato l'alimentatore.A presto...
mistertv Inserita: 12 luglio 2005 Segnala Inserita: 12 luglio 2005 Se non sono indiscreto potrei sapere quanto ti hanno "sparato" per l' alimentatore completo ? E se l'hai reperito tramite web o presso un ricambista ben fornito. Io abito a sud della provincia di Roma, e nonostante la presenza di MELCHIONI e GBC (alias KONIG), spesso sono costretto a recarmi nella capitale per qualche ricambio non proprio classico. Figurati che oggi ho chiesto un MC44603AP (abbastanza classico) e nessuno dei due lo aveva; avrei dovuto ordinarlo e aspettare 1 settimana per entrarne in possesso. Conclusione domattina mi farò una passeggiata per riempire i cassettini dei ricambi.Una volta comperavo dalla KALCIC su web ma per una questione di principio su un telecomando non adatto per il tvc per cui lo avevo acquistato non ordinato più nulla. Comunque se a qualcuno interessa l'indirizzo è : www.kalcic.it registratevi per avere accesso hai prezzi del materiale.
Messaggi consigliati