sansone Inserito: 7 settembre 2005 Segnala Inserito: 7 settembre 2005 ho sostituito bu808df trovato in corto....ora il tv parte ma dopo pochi sec. (30/40) si rispegne e il led lampeggia. ho sostituito in prova eat (ds19) ma inutilmente....se si stacca la spina, si aspetta un poco il televisore riparte per altri 30/40 sec.faccio presente che quando il led lampeggia non si accende il tv ma solo staccando la spina.chiedo aiuto....
Elvezio Franco Inserita: 8 settembre 2005 Segnala Inserita: 8 settembre 2005 In ST-BY le tensioni sono corrette?...13V. 14V. 108V. oltre i 5V. a valle dell'IC5.Poi collega una lampada sull'uscita 108V. e accendi.......
sansone Inserita: 8 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2005 grazie per l'interessamento......ho risolto il problema sostituendo il c82 (47micro 35v) che stà sulla base del bu808df.il tv è in prova da ieri sera ed è ok....di nuovo grazie...
Elvezio Franco Inserita: 9 settembre 2005 Segnala Inserita: 9 settembre 2005 Infatti la prova della lampada si fa per togliere la possibilita' che sia l'alimentatore.In questo caso era il pilotaggio del finale di riga sporco ......mettilo nell'apposita sezione,grazie.
Messaggi consigliati