kuno65 Inserito: 15 settembre 2005 Segnala Inserito: 15 settembre 2005 Salve sono nuovo e vi ringrazio fin d'ora per ogni risposta.Lo schermo del mivar dopo un pò che è acceso scolorisce sul grigio per poi diventare bianco. A volte diventa blu, invece, e spegnendosi lascia una riga sempre blu; e non un puntino al centro ma un cerchio con effetto arcobaleno!Cosa posso fare?Lo so che sembra strano ma è così, spero nel vostro aiuto.
mistertv Inserita: 15 settembre 2005 Segnala Inserita: 15 settembre 2005 controlla le resistenze sulla basetta RGB sul collo del cinescopio con particolare attenzione a quella della G2 che potrebbe essere alterata; per sicurezza sostituiscila. Se ancora non ottieni risultati prova a ritoccare la stessa G2, agendo sul potenziometro SCREEN del trasfo EAT.
kuno65 Inserita: 19 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2005 Molto più semplice, ho semplicemente spinto un pò di più l'integrato dei colori nello zoccolo e pulito alcune resistenze del cinescopio! Ho risolto completamente in questo modo, comunque grazie !
Messaggi consigliati