riomma Inserito: 17 settembre 2005 Segnala Inserito: 17 settembre 2005 il mio mivar 25 m 3 non mi da più l'immagine, l'audio funziona ma lo schermo è nero. c'è qualcuno che mi può aiutare a ripararlo? premetto che da qualche tempo nella parte alta dello schermo c'erano delle striscie piu chiare rispetto al resto del video, non so se i due problemi possono essere legati. grazie in anticipo a chiunque mi risponda
mistertv Inserita: 17 settembre 2005 Segnala Inserita: 17 settembre 2005 Se alzi leggermente la tensione di screen con il relativo potenziometro posto sul trasfo EAT comparirà una sottile riga orizzontale che ti indica la rottura dello stadio finale verticale. sostituisci il finale verticale, i condensatori elettrolitici che orbitano intorno a lui, la resistenza di protezione sulla sua linea di alimentazione (se è interrotta).
riomma Inserita: 18 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2005 ho sostituito i componenti che mi hai detto e ora è tutto ok, grazie mille
Elvezio Franco Inserita: 18 settembre 2005 Segnala Inserita: 18 settembre 2005 .....se gentilmente potresti elencarli e postarli nella sezione guasti risolti con una breve descrizione dell'intervento...grazie.
riomma Inserita: 18 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2005 ho postato la risoluzine del problema con la descrizione nella sezione problemi risolti. scusa se non l'ho fatto prima ma sono nuovo qui e devo ancora capire come funzione. ringrazio di nuovo tutti e devo dire che siete davvero forti! ciao
Elvezio Franco Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Inserita: 19 settembre 2005 Non devi scusarti,io lo ricordo perche' nel caso qualcun'altro avesse bisogno trova un database dove ci sono tutte le riparazioni andate a buon fine.Ciao.
Messaggi consigliati