totore69 Inserito: 17 ottobre 2005 Segnala Inserito: 17 ottobre 2005 Cerco il dump della memoria per il mivar 33m1
Elvezio Franco Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Inserita: 25 ottobre 2005 Facci sapere se ha funzionato....
Elvezio Franco Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Inserita: 25 ottobre 2005 In questo modo sappiamo che e' andato a buon fine.Che problemi avevi per dover riprogrammare la EEprom?
peppe79 Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao Elvezio,il dump servirebbe anche a me...puoi aiutarmi per favore ?Praticamente nel tvc in oggetto c'è solo l'audio.Ho provato a togliere completamente l'eprom e il tvc si vede ma con la geometria, i colori e la luminosità tutti sfalsati...Saluti!Peppe
Elvezio Franco Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Mandami un MP con la tua e:mail.
peppe79 Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Grazie mille!! Ti farò sapere appena ho novità!A presto.Peppe.
peppe79 Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Un saluto a tutti gli amici del forum.Purtroppo il mio programmatore (ludipipo)non supporta la sda2516 e neanche la 24c01. Riesco però a programmare correttamente la 24c02. La posso montare o sono costretto a cambiare programmatore?Grazie di tutto.Peppe.
peppe79 Inserita: 11 marzo 2007 Segnala Inserita: 11 marzo 2007 Ciao a tutti.Anche se in ritardo sono riuscito a programmare l'eeprom e il tvc adesso funziona perfettamente.Un grazie particolare ad Elvezio.A presto.Peppe.
Elvezio Franco Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 (modificato) Questa discussione l'avevo persa di vista...anche perche' eri subentrato ad una discussione terminata.......Come sei poi riuscito a programmare la EEprom?,potra' servire ad altri.....Ho visto ora la tua soluzione nei guasti risolti.Hai preso una EEprom gia programmata?Ciao. Modificato: 12 marzo 2007 da Elvezio Franco
peppe79 Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 Ho fatto programmare una 24C01 ad un mio amico...adesso però non so quale programmatore ha usato;magari chiedo e vi faccio sapere...una volta rimontata la eeprom ho solo ridotto di tre punti l'ampiezza verticale. Non l'ho scritto prima perchè è un'operazione che ho eseguito ad occhio non disponendo di un generatore di monoscopio e l'eccessiva ampiezza poteva essere solo una mia impressione...Grazie ancora Elvezio. A presto.Peppe.
dorotea Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Inserita: 13 aprile 2007 ciao, devo sostiure la memoria eeprom SDA2516 e devo programmarla, è possibile farlo con il telecomando dello stesso televisore? o necessita del telecomando di servizio?grazie SAVINO
peppe79 Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Inserita: 13 aprile 2007 Ciao,tempo fa il tecnico di un centro mivar mi ha dato l'elenco dei registri da impostare con il telecomando normale entrando in service mode 2 per il 33m1. Lo scannerizzo al più presto e te lo faccio avere. I registri da settare sono molti quindi credo che ti convenga programmare una 24c01 vergine con l'apposito dump. Se mi mandi un mp con la tua e-mail ti mando il file da caricare sulla eeprom. Oppure presso un centro Mivar puoi acquistare l'eeprom che per il 33m1 è sda2516 punto arancio.Peppe
Messaggi consigliati