Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 33m1 Eeprom

Messaggi consigliati

Elvezio Franco
Inserita:

Facci sapere se ha funzionato.... :D

Elvezio Franco
Inserita:

In questo modo sappiamo che e' andato a buon fine.

Che problemi avevi per dover riprogrammare la EEprom?

• 1 year later...
Inserita:

Ciao Elvezio,

il dump servirebbe anche a me...puoi aiutarmi per favore worthy.gif ?

Praticamente nel tvc in oggetto c'è solo l'audio.

Ho provato a togliere completamente l'eprom e il tvc si vede ma con la geometria, i colori e la luminosità tutti sfalsati...

Saluti!

Peppe

Inserita:

Mandami un MP con la tua e:mail.

Inserita:

Grazie mille!! biggrin.gif

Ti farò sapere appena ho novità!

A presto.

Peppe.

Inserita:

Ok,facci sapere.

Ciao. biggrin.gif

Inserita:

Un saluto a tutti gli amici del forum.

Purtroppo il mio programmatore (ludipipo)non supporta la sda2516 e neanche la 24c01. Riesco però a programmare correttamente la 24c02. La posso montare o sono costretto a cambiare programmatore?

Grazie di tutto.

Peppe.

• 3 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti.

Anche se in ritardo sono riuscito a programmare l'eeprom e il tvc adesso funziona perfettamente.

Un grazie particolare ad Elvezio.

A presto.

Peppe.

Elvezio Franco
Inserita: (modificato)

Questa discussione l'avevo persa di vista...anche perche' eri subentrato ad una discussione terminata.......

Come sei poi riuscito a programmare la EEprom?,potra' servire ad altri.....

Ho visto ora la tua soluzione nei guasti risolti.Hai preso una EEprom gia programmata?

Ciao. wink.gif

Modificato: da Elvezio Franco
Inserita:

Ho fatto programmare una 24C01 ad un mio amico...adesso però non so quale programmatore ha usato;magari chiedo e vi faccio sapere...una volta rimontata la eeprom ho solo ridotto di tre punti l'ampiezza verticale. Non l'ho scritto prima perchè è un'operazione che ho eseguito ad occhio non disponendo di un generatore di monoscopio e l'eccessiva ampiezza poteva essere solo una mia impressione...

Grazie ancora Elvezio. biggrin.gif

A presto.

Peppe.

Elvezio Franco
Inserita:

Ok,va bene cosi'.... biggrin.gif

• 1 month later...
Inserita:

ciao,

devo sostiure la memoria eeprom SDA2516 e devo programmarla, worthy.gifworthy.gif è possibile farlo con il telecomando dello stesso televisore? o necessita del telecomando di servizio?

grazie

SAVINO

worthy.gif

Inserita:

Ciao,

tempo fa il tecnico di un centro mivar mi ha dato l'elenco dei registri da impostare con il telecomando normale entrando in service mode 2 per il 33m1. Lo scannerizzo al più presto e te lo faccio avere. I registri da settare sono molti quindi credo che ti convenga programmare una 24c01 vergine con l'apposito dump. Se mi mandi un mp con la tua e-mail ti mando il file da caricare sulla eeprom. Oppure presso un centro Mivar puoi acquistare l'eeprom che per il 33m1 è sda2516 punto arancio.

Peppe