genesis Inserito: 25 ottobre 2005 Segnala Inserito: 25 ottobre 2005 in questo assurdo mivar non ci capisco nulla ho l'alimentatore che oscilla la tensione quindi deduco che va in protezione senza capire dove sia il problema.Ho dato il carico per prova con una lampada da 40w probabile sia troppo?comunque nulla da fare!Ho sostituito condensatori e altro chi può darmi un aiutino anche perchè non sono proprio un mago!ANZI!l'unico dubbio è il 2261 che ho reperito non avendo la certezza che sia buono!
YoyoBlown Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Inserita: 25 ottobre 2005 Allora innanzitutto non devi partire in quarta per fare un guasto che potrebbe essere semplice.Stacca l' alimentatore dal telaio, metti la lampadina da 60W e prova se va bene. Se non va bene, allora controlla l' alimentatore : se hai gia' sostituito gli elettrolitici controlla la resistenza di startI.
Elvezio Franco Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 Dovresti avere una resistenza R4- 33Kohm che porta tensione al pin 16 del TEA 12V. Il BU508AF lo hai provato?Ho sostituito condensatori e altro
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora