Maxell Inserito: 3 novembre 2005 Segnala Inserito: 3 novembre 2005 premetto che i condensatori elettrolitici e l'integrato sono stati tutti sostituiti , il difetto si manifesta con il surriscaldamento del integrato causando una lenta scomparsa del quadro inferiore poi totale con riga orizzontale(causa protezione termica).il punto è che non ho schema e che non ho mai riscontrato un difetto del genere fin ora.mi date una mano?grazie!!!
giap72 Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Inserita: 3 novembre 2005 Sostituisci il diodo che si trova tra il pin 6 e due dell'integrato,controlla se l'alimentazione del finale è filtrata bene.Facci sapere.ciao
Maxell Inserita: 3 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2005 il diodo d104 e gia stato sostituito ma scalda lostesso comq penso che sia il c110 ma IL VALORE?
Elvezio Franco Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Inserita: 3 novembre 2005 Il C110 lo schema me lo da come 47 nano.Se intendi il filtro della + 24V. e' il C105 1000uF/25V.Al pin 2 del TDA 8170 che tensione hai.......ci devono essere 22V.
Maxell Inserita: 4 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2005 al pin 2 ci sono 22,5volt l'alimentazione è corretta ma l'integrato scalda ugualmente.io penso che ci sia qulcosa durante la fase di ritorno.hai percaso uno squarcio di chema?greazie 1000 Evezio!!!
Maxell Inserita: 8 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2005 controllato il c110 e la misura risulta corretta 47nano f
Elvezio Franco Inserita: 31 dicembre 2005 Segnala Inserita: 31 dicembre 2005 Ciao,hai risolto con questo TV?Lo schema te l'ho mandato?Se tiserve ancora mandami un MP.Ciao e auguri e......scusa.....ma non riesco ad aprire tutti i post e spesso qualcosa va nel dimenticatoio.
Maxell Inserita: 6 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 ciao e scusa per il ritardo il tvc l'ho chiuso e ho lasciato perdere mi ha portato via troppo tempo,poi con il cliente alle calcagna ogni santo giorno per due volte al giorno :::::::::::: è da diventare pazzi , riconsegnato e detto che non valeva la pena . caso chiuso!!! avrei preferito usare il riparatore universale (una bella martellata!!!) comunque grazie per la tua tempestiva disponibilità.
Messaggi consigliati