Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar In Stby Permanente - 14P2 CS-1097

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, ho questoi televisore che resta in standby senza muoversi di 1 millimetro, le tensioni ci sono la lampada si accende se la metto al posto del finale di riga (bu808) i finali sono buoni le saldature pure ho cambiato l'integrato switchmode e i condensatori niente boh sembra manchi l'impulso di parteza, ma nonn capisco sinceramente che puo essere.

se qualcuno avesse lo schema e me lo potesse inviare gliene sarei enormementissimamente grato perchè vosì non ci salto fuori

ha in aggiunta, al danno la beffa oggi tanto che facevo telle misurazioni per 1 svista, (mi son scordato il il cordone attaccato anche se era spenta)

ho toccato col il saldatore (che è a massa per le correnti elettrostatiche)

un copndensatore ceramico SMD che si e disintegrato e senza sche,a non so indicare quale è e che valore abbia ;( e il tv ora è moto se un anima pia volesse darmi 1 mano mi salverebbe, ho provato a guardare nello schema di 1 telaio simile ma il condensatore lo ho anche trovato ma con quel valore non si accende lostesso (il tea 2261 lo ho gia sostituito) manca il pilotaggio alla base del transistore switching.

grazie a tutti per l'aiuto

Inserita:

Per lo schema rimandami la mail.

Controlla T4 BC 807 che e' il commutatore di stato misurando le tre tensioni.(E-B-C)Zener D11 8,2V 1W e C45 470/16V.

Il condensatore SMD di' almeno dove e' attaccato.......

Inserita: (modificato)

Avevo letto l'intestazione 14 p1.

scarica quello indicato da YoyoBlown

Modificato: da marmottone
Inserita:

Ho corretto in modo che non tragga piu' in inganno...... :D

Inserita:
Per lo schema rimandami la mail.

Controlla T4 BC 807 che e' il commutatore di stato misurando le tre tensioni.(E-B-C)Zener D11 8,2V 1W e C45 470/16V.

Il condensatore SMD di' almeno dove e' attaccato

Inserita:

Dallo schema che ho io il C 10 e' da 22n.

Qual'e' la resistenza che hai ponticellato?

Non e' che e' partito il TEA?

Per il pilotaggio controlla i componenti dal pin 14 alla base del finale.

Inserita:
Dallo schema che ho io il C 10 e' da 22n.

Qual'e' la resistenza che hai ponticellato?

Non e' che e' partito il TEA?

Per il pilotaggio controlla i componenti dal pin 14 alla base del finale.

Inserita:

ho sostituito l'integrado ma haimè nula di fatto, sempre così.. a sto punto non mi resta che pernsare sia il processore voi che dirte?

Inserita:

urca, quante risposte!! non esagerate che non so piu come fare!