giorgiozo2 Inserito: 24 novembre 2005 Segnala Inserito: 24 novembre 2005 Il fusibile non salta, sostituito condensatore CB125 eppure non si accende.
Elvezio Franco Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Inserita: 24 novembre 2005 Non si accende oppure non va neanche in ST-BY ?
baldus Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Inserita: 26 novembre 2005 sull'alimentatore, come oscillatore, monta l'integrato TEA2164? se si controlla sul pin 16 se ci sono i 12v
giorgiozo2 Inserita: 26 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2005 (modificato) Il tastierino fa una inietta e poi si ferma non si accendono i led dello ST-BY però ad un tratto se è messo a funzionare regolarmente ( salti di gioia ) rimontato il tutto eeee tac acceso tutto come prema. Quindi sono punto a capo.Che sia un condensatore ? O un falso contatto?In oltre da bravo pasticcione che sono ho bruciato uno di quei cosi ( non so come si chiamano ) che sono sotto la scheda del tastierino si può sostituire con qualcos'altro ha due linee una marrone e una blu .Ho letto in un altro forum che qualcuno aveva lo stesso problema ma non ho capito molto perche le mi conoscenze sono poche . Modificato: 26 novembre 2005 da giorgiozo2
giorgiozo2 Inserita: 26 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2005 Ho il vago sospetto di aver sputtanato il tastierino del Mivar 28S1 se qualcuno ne ha uno e melo può mandare ( a spese mie ) + qualcosa per il disturbo gli sarei molto grato.Il televisore in questione e di due poveri pensionati e vorrei poterli fare felici.Grazie.
Messaggi consigliati