mosm Inserito: 27 novembre 2005 Segnala Inserito: 27 novembre 2005 salve a tutti. ho un tv mivar28m1 che appena acceso presenta un forte bianco sullo schermo e appena sotto si intravedono delle ombre e solo dopo pochi minuti tutto diventa regolare con colori nitidi e puliti premetto che il tv e' rimasto spento a lungo in luogo freddo e umido, potrebbe essere la causa del difetto?? premetto che per rivedere il difetto devo lasciare spento il tv circa un'0ra . rngraziando tutti saluto
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2005 Segnala Inserita: 28 novembre 2005 Sostituendo C92 33uF/250V. dovresti risolvere.Si trova in zona E-A-T.
mosm Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2005 un grande ringraziamento a Elvezio che mi ha dato la dritta giusta per risolvere il problema del mio mivar infatti ho sostituito il condensatore da 33m f e tutto e' perfetto non mi resta adesso che portare il mio caso nella parte del forum dei problemi risolti.
Elvezio Franco Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 .Era giusto anche il numero C92 sulla serigrafia ?Te lo chiedo perche' non e' molto leggibile sul mio schema.
mosm Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2005 si ,Elvezio e' esattamente il c92, ancora grazie.
Messaggi consigliati