benpaps Inserito: 7 dicembre 2005 Segnala Inserito: 7 dicembre 2005 un saluto a tutti, mi scuso se non sarò chiarissimo ma è la mia prima volta .......Problema: audio assente in altoparlante ma presente sulla scartRicognizione: tutto è nella norma, nessun surriscaldamento di componenti e le tensioni (ad eccezione dei 24V saliti a 29V) ci sono e regolari il pin 24 di IC501 è a 5V (no mute)Intervento: avendo un tv gemello ho sostituito l'intera piastra sperando di non dover dissaldare l'intera scheda (scomode anche le misure vista la vicinanza al gruppo sintonia) purtroppo identico risultato - audio assenteUltima nota: con questa piastra dopo qualche minuto di accensione compare effetto neve sullo schermo ed una banda verde in bassoGrazie a chi volesse tirarmi fuori da questo guaio
benpaps Inserita: 7 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2005 grazie per l'indicazioneesiste anche un sistema per ripristinarla?grazie
baldus Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Inserita: 13 dicembre 2005 devi montarne una vergine e riprogrammarla con il file appropriato tramite un programmatore di eeprom
Messaggi consigliati