Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28 S51 Manca Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE HO UN MIVAR 28 S51

DIFETTO MANCA AUDIO.

STACCANDO L'EPROM L'AUDIO TORNA, QUINDI DEVO SOSTITUIRLA,

AVETE LA PROGRAMMAZIONE PER QUESTO APPARECCHIO?

POI UN'ALTRA COSA, ESISTE UN MODO PER RESETTARE LA MEMORIA VECCHIA, AVEVO LA PROCEDURA MA NON LA TROVO PIU', PIGIANDO CONTEMPORANEAMENTE DEI TASTI DAL FRONTALINO ( TASTIERA COMANDI) E L'EPROM SI RESETTA, SAPETE VOI COME?

Grazie.

Inserita:

caro amico l eprom e da sostituire mettine una vergine che la trovi in qualsiasi negozuio di ricambi tv poi riprogramma i valori geometrici entrando nel menu service , la modalita per entrarci la trovi scritta sullo schema elettrico. essa si puo anche resettare ma occorre un programmatore eprom. da vicino al tv non si resetta completamente

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve mi dispiace ma non sono d'accordo, l'eprom puo' essere resettata senza smontarla, l'operazione l'ho gia' effettuata in passato ma non mi ritrovo piu' gli appunti.

Ma alla fine qualcuno sa come resettare le momori montate, vi aiuto si pigiava contemporaneamente il tasto pc e mem -.. ma non sono sicuro di ricordare bene i tasti che pigiavo, naturalmente i valori si annullano e quindi pio si deve regolare nuovamente la geometria etc.

Inserita:

Stesso problema del mio post più giu, oltretutto va effettuata una modifica per evitare che il problema si ripresenti (modifica che il centro assistenza Mivar non ha voluto fornire).

Inserita:

provate a contattare il servizio della mivar al sito www.mivar.it mi risulta che i loro ingegneri siano disponibili.