Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar Mf51 21 Pollici Senza Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

da qualche giorno non si sente più l'audio.. il video si vede , tutto bene ma esce la scritta L1

è venuto il tecnico e ha provato a resettare l'eeprom ma i comando reset non va quello classico..forse perchè è una nuova con lo schema nuovo.

mi dite come resettarla prima che sostituiamo e mettiamo una eeprom nuova?

grazie a tutti

Inserita:

scusa ma se è venuto il tecnico per quale motivo non l'ha sistemato? non si capisce bene dal testo, scritto cosi com'è, cosa è successo (almeno io non l'ho capito). e poi questo modello di mivar da dove esce fuori, io non lo conosco. la sigla è giusta?

Inserita:

non mi è mai capitato finora di imbattermi in questo modello di tvc, se hai lo schema riesci a metterlo sul forum? che tipo di memoria monta?

Inserita:

data la recente costruzione di questi tvc dovresti essere nel periodo di garanzia. il tecnico che è venuto fa parte della rete di assistenza tecnica ufficiale mivar? in alternativa puoi rivolgerti all'area contattaci del sito www.mivar.it dove sono sempre disponibili nei confronti dei clienti.

Inserita:

infatti è nuovo.

lo schema ce l'ho ma non ho lo scanner

cosa posso fare per resettare l'eeprom?

non so ceh memoria monta.

Inserita:

ti ho suggerito di scrivere alla mivar, vedrai che qualcosa ti indicheranno. se hai una fotocamera digitale potresti provare a fare una foto dello schema e a mettercelo a disposizione per poterti aiutare meglio. il tecnico che è venuto da te era un tecnico mivar?