Calli Inserito: 20 gennaio 2006 Segnala Inserito: 20 gennaio 2006 Come da oggetto il Tv funziona benissimo se collegato alla presa scart di un videoregistratore, DVD o dec satellitare, ma con il cavo coassiale dell'antenna si vede solo sabbiato e non si riesce a sintonizzare.Tentando di fare la sintonizzazione si notano i numeri che arrivano sino a 99 ma l'immagine sullo schermo varia di poco. Cosa pensate possa essere? Lo scatolotto d'entrata del cavo coassiale oppure quello a slitta frontale che ospita i tasti per la sintonizzazione?Grazie mille per la vostra attenzione!!Ciao!
Calli Inserita: 20 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2006 Ok! Adesso non sono a casa, ma stasera appena torno proverò! Comunque se non ho capito male devo dissaldare dalla scheda madre lo scatolotto nel retro, aprirlo e cercare l'integrato che mi hai detto. Giusto?Grazie 1000! Ciao!
Calli Inserita: 20 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2006 Grazie Fabrizio! Complimenti per la rapidità delle tue risposte!Ti farò sapere al più presto! Ciao ciao!!
Calli Inserita: 24 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 Ho sostituito l'integrato con uno nuovo. Tutto funziona alla perfezione!!!Sempre grazie al PLC Forum e soprattutto a Fabrizio!Ciao!
Messaggi consigliati