mauro_61 Inserito: 30 gennaio 2006 Segnala Inserito: 30 gennaio 2006 per cominciare, visto che sono un novellino, un saluto a tuttiho "ereditato" un mivar17v1 al quale non riesco a fare la sintonia dei canali (solo neve e senza audio), mentre pilotato da un vhs tramite scart funziona.qualcuno può darmi delle dritte in merito?grazie fin da orap.s. dopo aver letto alcuni messaggi ho pulito il tastierino che adesso sembra funzionante però non si presenta in ottime condizioni.ciao
mauro_61 Inserita: 31 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 ho verificato tutte le tensioni sul tuner e sono ok.ho letto che qualcuno ha sostituito ic sda 3202 potrebbe essere anche il mio caso?grazie
baldus Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 prima da sostituire detto integrato, controlla attentamente le saldature all'interno del tuner
mauro_61 Inserita: 4 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2006 grazie baldus ho controllato le saldature e poi cambiato l'ic sda 3202.tv adesso funzionante perfettamente.
Messaggi consigliati