raffyx86 Inserito: 13 febbraio 2006 Segnala Inserito: 13 febbraio 2006 Salve, ho un tvc Mivar con lo schermo buio, ma con audio. Il difetto a cominciato a manifestarsi facendo lampeggiare il video sempre più veloce fino a spegnerlo definitivamente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie(2 giorni prima avevo già sostituito il finale verticale TDA 8358 a causa di un altro difetto, si presentava la linea orizzontale al centrto dello schermo)
bred76 Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 Come riparare il tuo guasto non saprei aiutarti però posso dirti che:Mi è capitato anche a me su il tuo stesso modello, risultato: per aggiustarla dovevo cambiare il tubo catodito, per tanto ho optato per l'acquisto di una nuova, anche perchè ora con l'avvento dell'lcd quelle a tubo costano veramente poco, e a conti fatti spendi meno a comperarla nuova.....
Elvezio Franco Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Inserita: 14 febbraio 2006 Dovresti almeno misurare le tensioni dell'alimentatore e stabilire se hai la +B.(togliendo il finale di riga).Io non ho pero' capito di che modello si tratta....
Messaggi consigliati